Privacy Policy

Spett.le Cliente,
la scrivente società, in considerazione dei rapporti contrattuali ed economici intercorrenti con Voi, Vi informa di essere in possesso di dati personali, relativi alla Vs. impresa.

1) In relazione a tali dati Vi informiamo che gli stessi verranno trattati esclusivamente per le seguenti finalità:

  •          per la gestione dei singoli rapporti contrattuali intercorrenti con Voi, come ad esempio: adempimenti fiscali e contabili, gestione di ordini, consegne, fatturazione, riassorbimenti, consulenza ed assistenza alla rete vendita;
  •          per l’adempimento di obblighi derivanti dalla legge nazionale o comunitaria, da regolamenti, da ordini e provvedimenti di autorità nazionali o straniere (sentenze, ordinanze, provvedimenti amministrativi e giurisdizionali di e di organi preposti al controllo ed alla vigilanza.

2) In relazione a tali dati Vi informiamo che gli stessi verranno comunicati a terzi anche all’estero, sia in ambito CEE che extra-CEE, esclusivamente per le seguenti finalità: 

  •          nell’ambito delle trattative precontrattuali: i Vs. dati potrebbero essere comunicati a società di gestione strategica del credito o di informazione commerciale, al fine di acquisire notizie utili al perfezionamento di rapporti contrattuali;
  •          amministrazioni pubbliche ed enti pubblici economici ai quali i Vs. dati potrebbero essere comunicati per obbligo di legge;
  •          per la gestione di singoli rapporti contrattuali intercorrenti con Voi, i Vs. dati potrebbero essere comunicati a istituti di credito, vettori e spedizionieri, Ns. consulenti, agenti, concessionari di vendita, licenziatari, compagnie di assicurazione, società di factoring;
  •          per la gestione di eventuali controversie scaturenti dai rapporti contrattuali o per la maggiore tutela dei Ns. diritti nascenti dai rapporti contrattuali, i Vs. dati potrebbero essere comunicati a Ns. consulenti e periti;
  •          per la gestione del più generale rapporto economico intercorrente con Voi:

o       comunicazione a: agenti, fornitori, consulenti, concessionari di vendita, licenziatari, al fine dell’eventuale instaurazione di rapporti contrattuali con terzi, nel comune interesse;

o       diffusione attraverso gli organi di informazione e pubblicità, al fine di promuovere presso i consumatori la Ns. rete vendita;

  •          per lo studio e l’elaborazione delle Ns. strategie commerciali, i Vs. dati potrebbero essere comunicati a società di analisi statistica ed indagini di mercato.

 Ai fini di una corretta informativa rendiamo noto che, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, titolare del trattamento dei dati personali è la società/ditta GRG SRLS, con sede in Via Sant’Antonio,7 02047 – Poggio Mirteto (RI) – Italia.

 I dati suddetti potranno essere trattati sia mediante supporto ed elaborazione informatica che mediante supporto cartaceo.

 I dati saranno comunque trattati e custoditi secondo modalità che, in linea con il D.Lgs. 196/2003, ne garantiscano la sicurezza e la riservatezza; dei dati verranno a conoscenza gli incaricati dell’Ufficio Commerciale.

 I dati saranno trattati e/o comunicati per le finalità riportate in tale informativa.

 Si ricorda, da ultimo, che nella veste di interessati ai sensi della Legge a tutela della Privacy, siete titolari dei diritti a Voi attribuiti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

 Ogni richiesta ai sensi dell’art. 7 dovrà pervenire per iscritto alla società GRG SRLS.

 Si precisa che il rifiuto del conferimento o la richiesta di cancellazione o blocco dei dati personali necessari all’adempimento delle obbligazioni contrattuali ed ai connessi obblighi di legge, potrebbero impedire l’adempimento dei rapporti contrattuali intercorrenti con Voi.

top
×

Per avviare la chat con un Consulente ti basta selezionarlo nella lista oppure inviaci una e-mail alla casella
info@ramazzottiarredamenti.it

× Inizia una chat